Menu principale:
Serie TV Horror
Black Summer è una serie televisiva post-apocalittica horror statunitense creata da Karl Schaefer e John Hyams. Dopo il successo di Z-Nation, Netflix ordina otto episodi per il prequel alla Asylum, intitolata Black Summer. La serie è stata ideata dal co-creatore e produttore esecutivo di Z Nation, Karl Schaefer, accanto al co-produttore esecutivo John Hyams. Il produttore Jodi Binstock, ha dichiarato che la serie non è ironica come Z-Nation, è molto seria: "è come se l'apocalisse zombi fosse realmente accaduta nel 2018 ed esplorasse cosa sarebbe per tutti noi".
Quando una madre viene separata da sua figlia, la donna intraprende un viaggio straziante, non fermandosi davanti a nulla pur di trovarla. Spinta da un piccolo gruppo di rifugiati americani, deve sfidare un nuovo mondo ostile e prendere decisioni brutali durante l'estate più mortale di un'apocalisse di zombie. Black Summer è senza pietà, incalza i suoi personaggi, non gli dà tregua, li tiene in continuo movimento e gli scatena contro un mondo e un'umanità violenti e in rovina.
STAGIONI ED ELENCO EPISODI
Prima stagione - episodi 8 - Prima TV Italia 2019.
Episodi: 1 - Fiume umano, 2 - Guida, 3 - Scuola Estiva, 4 - Solo, 5 - Ristorante, 6 - Il Colpo, 7 - Il Tunnel, 8 - Lo Stadio.